Trailers e leaks

Keanu Reeves nel MCU – L’incontro con Kevin Feige per il ruolo Marvel

In una recente intervista per il nuovo film The Matrix Resurrections (Qui il trailer), la star di John Wick e Matrix, Keanu Reeves ha confermato di aver incontrato Kevin Feige per un ruolo all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU).

L’incontro tra i due, avvenuto nel 2019 e riemerso soltanto adesso, sembrerà affrontare un processo evolutivo soltanto nel corso dei prossimi mesi. Tuttavia, Keanu Reeves ha affermato, in un’intervista di ComicBook, di non essere ancora a conoscenza del suo ipotetico ruolo nel MCU:

Sarebbe un onore. Ci sono alcuni registi straordinari e visionari e stanno facendo qualcosa che nessuno ha mai fatto prima d’ora. In questo senso è speciale, dal punto di vista delle proporzioni, dell’ambizione, della produzione. Quindi sarebbe davvero fantastico farne parte.

Non ci siamo ancora. Ci siamo incontrati con Kevin Feige ed è un bravo ragazzo. Parliamo con lui quasi ogni volta che dobbiamo fare un film e come potrebbe unirmi all’MCU, ma vogliamo davvero trovare la maniera giusta di farlo.

Keanu Reeves
Keanu Reeves ha incontrato Kevin Feige per discutere su un suo ruolo all'interno del MCU (Marvel Cinematic Universe), ma quest'ultimo non è ancora chiaro

Keanu Reeves nel MCU – Per quale ruolo sarebbe perfetto?

Molti fans hanno ipotizzato diversi ruoli perfetti per Keanu Reeves nel Marvel Cinematic Universe (MCU), ma non abbiamo ancora conferme per il ruolo effettivo dell’attore. Non ci resta che sperare in novità dopo l’uscita di John Wick 4: Hagakure.

Nel frattempo, potremo vedere la star in azione con The Matrix Resurrections e John Wick 4, in uscita rispettivamente il 1 gennaio 2022 27 maggio 2022 e il

Cosa ne pensate? Sareste felici di vedere questo attore all’interno del MCU?
Fateci sapere la vostra opinione con un commento sotto questo articolo!

Fonte
ComicBook

Federico Samperi

Mi chiamo Federico Samperi, ho 18 anni e adoro tenere la mia mente attiva con nuovi progetti e nuove esperienze! Sono sempre aperto all'apprendimento di nuove competenze e mi piace portare i miei progetti in alto!

Articoli correlati

Back to top button