Notizie sul cinema

Johnny Depp potrebbe tornare come Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi?

Si parlava già da tempo di un reboot della saga di Pirati dei Caraibi, ma non con Johnny Depp nei panni del Capian Jack Sparrow. Causa di ciò la controversia legale tra lui e l’ex moglie Amber Heard, giudicata colpevole per aver diffamato Depp con un articolo sul Washington Post.

Il processo è ormai terminato con la vittoria di Johnny Depp e noi di editings.eu abbiamo preferito non esprimerci in merito attraverso degli articoli per rispetto verso i due attori. Tuttavia, online, è possibile trovare tutte le informazioni che raccontano la storia della controversia dall’inizio alla fine.

Dopo il verdetto del processo di Johnny Depp e Amber Heard, si parla di un reboot di Pirati dei Caraibi con Depp nuovamente nei panni di Jack Sparrow.

Pirati dei Caraibi – Disney pronta ad un reboot con Johnny Depp come Jack Sparrow

Alla luce del verdetto che dichiara l’innocenza di Johnny Depp, Disney sarebbe pronta ad accogliere nuovamente l’attore nei panni del Capitan Jack Sparrow.

Ad affermarlo è un ex dirigente Disney che è rimasto anonimo si è espresso in merito su People Magazine:

Credo assolutamente che, dopo il verdetto, Pirati dei Caraibi sia pronto per ricominciare nuovamente con Johnny nei panni del Capitan Jack di nuovo a bordo. C’è troppo potenziale al botteghino per un personaggio amato profondamente e radicato nella cultura Disney.
Con Jerry Bruckheimer che cavalca l’enorme successo di Tom Cruise in Top Gun: Maverick, c’è una grande volontà di riportare in vita star di Hollywood capaci di fare da sole grandi incassi in franchise estremamente popolari.

Ex dirigente Disney (ANONIMO)

Tuttavia, l’uomo non fa più parte della compagnia e si tratta di un’affermazione da prendere con le pinze. Bisogna anche considerare che, in sede di processo, l’attore ha dichiarato che non avrebbe la minima intenzione di tornare a recitare in Pirati dei Caraibi.

C’è da dire che un nuovo film con Johnny Depp che cavalca l’attenzione mediatica potrebbe farlo spiccare al botteghino. Al momento non abbiamo conferme ufficiali, ma sarà nostra priorità tenervi aggiornati sull’evolversi della vicenda.

Cosa ne pensate? Vorreste un reboot di Pirati dei Caraibi con Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow?
Fateci sapere la vostra opinione con un commento sotto questo articolo.

Federico Samperi

Mi chiamo Federico Samperi, ho 18 anni e adoro tenere la mia mente attiva con nuovi progetti e nuove esperienze! Sono sempre aperto all'apprendimento di nuove competenze e mi piace portare i miei progetti in alto!

Articoli correlati

Back to top button