Trailers e leaks

John Wick 4 – Le riprese sono terminate e Keanu Reeves aiuta a smontare il set

Le riprese di John Wick 4 sono finite e Keanu Reeves si dà da fare sul set!

John Wick 4 sarà il quarto capitolo del franchise action con protagonista il più temuto sanguinario ormai in “pensione”, ormai entrato nel mirino di tutti.

La produzione di questo nuovo sequel si è da poco conclusa e la data di uscita è fissata per il 2022. Di recente, è apparso un video direttamente dal set che ritrae Keanu Reeves che, di sua iniziativa, si fa carico del trasporto dell’attrezzatura di scena!

Recetemente, l’attore ha regalato degli orologi Rolex con un’incisione personalizzata ai quattro stuntman che hanno fatto da controfigura sul set.

Keanu Reeves è un attore conosciuto anche per la sua riservatezza e per la sua bontà verso l’umanità. Dunque, non è nuovo a questo tipo di gesti da cui tutti dovrebbero attingere.

John Wick 4 – Le riprese sono terminate – Quando uscirà?

John Wick 4 è il quarto capitolo di una saga che vede protagonista un assassino in pensione da ormai 5 anni per vivere una vita tranquilla con la moglie, la quale muore a causa di un malore. Le avventure di John Wick riprendono quando un gruppo di teppisti uccide la cagnolina ricevuta in regalo dalla moglie prima della sua morte.

Il resto della storia la conosciamo tutti: un susseguirsi di scene d’azione con molta suspense fatte di sangue, di vendetta e di dolori…

L’uscita del quarto capitolo di John Wick è stata programmata per il 27 maggio 2022 negli Stati Uniti, mentre non si hanno ancora conferme ufficiali sull’uscita italiana.

John Wick 4 riprese terminate - Keanu Reeves compie un gesto generoso sul set del film - La data di uscita del quarto capitolo

Nel frattempo, Lionsgate TV sta lavorando ad una nuova serie prequel chiamata The Continental, ovvero l’insieme delle strutture riservate agli assassini dentro le quali è proibito ogni tipo di assassinio.

Cosa ne pensate del gesto di Keanu Reeves? Attendete con hype John Wick 4?
Diteci la vostra nei commenti!

Fonte
Screen Rant

Federico Samperi

Mi chiamo Federico Samperi, ho 18 anni e adoro tenere la mia mente attiva con nuovi progetti e nuove competenze! Sono sempre aperto all'apprendimento di nuove competenze e mi piace portare i miei progetti in alto!

Articoli correlati

Back to top button