Notizie su serie TV

I Simpson – Dopo altre 2 stagioni il produttore pensa ad un’ultima puntata

La serie è stata rinnovata per altre 2 stagioni. Tuttavia, il produttore si è espresso in merito ad un episodio finale...

La serie de I Simpson potrebbe presto volgere al termine con un’ultima puntata!

Diciamocelo, almeno una volta nella vita abbiamo tutti sentito parlare de I Simpson, una serie storica che va in onda sin dal lontano 1989 e che ha cresciuto e continua a crescere intere generazioni.

Ad oggi, la serie conta 33 stagioni e più di 700 episodi ma, per la prima volta, il produttore AI Jean ha rivelato a RadioTimes un’ipotesi su un presunto episodio conclusivo:

Ho accennato di un finale. Immagino l’ultimo episodio come un cerchio che si chiude, con loro che tornano allo spettacolo di Natale del primo episodio per fare in modo che il cartone vivesse in un loop continuo. In questo caso, sarebbe un finale perfetto.

AI Jean

I Simpson – Ci sarà un episodio finale?

Al momento, la serie è stata rinnovata per altre 2 stagioni. AI Jean ha affermato anche che, in base alla sua stima, la serie potrebbe fermarsi definitivamente con l’episodio 1000. Staremo a vedere come proseguirà la vicenda!

I simpson ultima puntata ai jean episodio conclusivo finale di stagione serie

Nel corso degli anni, I Simpson hanno raccontato e previsto molti eventi della storia contemporanea! Basti pensare alla “profezia” della presidenza di Trump il tragico attentato alle Torri Gemelle.

Insomma, si tratta di una serie che ha messo morta carne sul fuoco, arrivando ad includere illustri personaggi pubblici che oggi conosciamo come Mark Zuckerberg. Venne definita come a miglior serie del secolo. Il fatto che una serie di questo calibro volgerà presto al termine fa parecchio riflettere…

Nel frattempo, in occasione del Disney+ Day (Dove, tra l’altro, abbiamo visto e recensito Home Sweet Home Alone), è uscito un nuovo cortometraggio dedicato ai Simpson!

Cosa ne pensate? Come vi immaginereste una puntata finale de I Simpson?
Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto!

Fonte
RadioTimes

Federico Samperi

Mi chiamo Federico Samperi, ho 18 anni e adoro tenere la mia mente attiva con nuovi progetti e nuove competenze! Sono sempre aperto all'apprendimento di nuove competenze e mi piace portare i miei progetti in alto!

Articoli correlati

Back to top button