Notizie sul cinema

“Ho fatto abbastanza” – Jim Carrey annuncia il ritiro dal set cinematografico

Ebbene sì, avete capito bene – Jim Carrey si è ritrovato ad annunciare il suo ritiro dai riflettori pochi giorno dopo la notizia di Bruce Willis.

Il celebre attore, noto per essere un cartone animato vivente sin dai tempi in cui ha interpretato Truman in The Truman Show e aver partecipato a film come Il Grinch, passando per Ace Ventura per poi prestare il volto al Dr. Robotnik in Sonic il Film, di cui vedremo il sequel a partire dall’8 aprile al cinema.

Jim Carrey si ritira dal cinema - L'annuncio dell'attore "Ho fatto abbastanza e ne ho abbastanza"

Jim Carrey si ritira dal cinema – Le parole dell’attore

In una recente intervista rilasciata a Access, in occasione di Sonic the Hedgehog 2, l’attore si è espresso in merito alla sua carriera che, per volontà sua, sta per tramontare:

Beh, ho intenzione di ritirarmi. Sono abbastanza serio. Dipende se gli angeli mi porteranno una di quelle sceneggiature scritte in inchiostro dorato, che mi fa capire che quest’opera sarà davvero importante e che le persone dovrebbero vederla, allora potrei…

Potrei continuare per un po’, ma per ora mi prendo una pausa.

Jim Carrey

Insomma, tutto ciò ci porterebbe a pensare che Jim Carrey si ritirerà temporaneamente o permanentemente dal set dopo le riprese di Sonic 2.

Cosa ne pensate? Come avete preso la notizia del ritiro di Jim Carrey?
Fateci sapere la vostra opinione con un commento sotto questo articolo!

Federico Samperi

Mi chiamo Federico Samperi, ho 18 anni e adoro tenere la mia mente attiva con nuovi progetti e nuove esperienze! Sono sempre aperto all'apprendimento di nuove competenze e mi piace portare i miei progetti in alto!

Articoli correlati

Back to top button