Trailers e leaks

Harry Potter 20th Anniversary – ​​Return to Hogwarts – Il trailer ufficiale per i 20 anni della saga

Recentemente, Warner Bros e HBO Max hanno pubblicato il trailer ufficiale del reunion di Harry Potter 20th Anniversary – Return to Hogwarts che, in occasione dei 20 anni dall’uscita del primo film La Pietra Filosofale, arriverà su Sky e NOW TV in data 1 gennaio 2022.

Il trailer di Harry Potter 20th Anniversary – ​​Return to Hogwarts

Come visto dal trailer, Harry Potter 20th Anniversary – ​​Return to Hogwarts racconterà la storia dietro le quinte dell’intera saga. Questo prodotto conterrà interviste e conversazioni del cast, catapultando i fans in un viaggio alla scoperta della celebre saga ventennale.

Harry Potter 20th Anniversary - ​​Return to Hogwarts in arrivo su Now tv e Sky Cinema con un canale dedicato dal 1 al 16 gennaio 2022 20 anni per l'anniversario della saga

In occasione di questi 20 anni, Sky attiverà un canale dedicato a Harry Potter dal 1 al 16 gennaio 2022, dove sarà possibile vedere tutti i film della saga. Senza dubbio, si tratterà di un prodotto che farà felici tutti i fans della saga di Harry Potter.

Cosa ne pensate? Sarete felici di visionare questo nuovo prodotto?
Fateci sapere la vostra opinione con un commento sotto questo articolo!

Federico Samperi

Mi chiamo Federico Samperi, ho 18 anni e adoro tenere la mia mente attiva con nuovi progetti e nuove esperienze! Sono sempre aperto all'apprendimento di nuove competenze e mi piace portare i miei progetti in alto!

Articoli correlati

Back to top button