Trailers e leaks

Guardiani della Galassia: Speciale di Natale con Santa Claus!

Le sorprese del Disney Investor Day sembrano non finire mai! Soprattutto per la nostra redazione che è in preda al panico con gli articoli! Mentre i fans attendono l’arrivo di Guardiani della Galassia vol.3, è stato rivelato che James Gunn dirigerà uno speciale di Natale di Guardiani della Galassia con Santa Claus, che sarà un film da considerare all’interno del Marvel Cinematic Universe.

Guardiani della Galassia speciale di Natale

A dare la notizia è Kevin Feige (Chief Creative Officer dei Marvel Studios) durante l’evento. Per rispondere a tutte le domande da parte dei fans, James Gunn ha voluto rispondere con un tweet.

Perfino vedere questo mi fa ridere. Una delle mie storie preferite di sempre, con cui ho tormentato Kevin Feige per anni. Non riesco a credere che lo stiamo davvero facendo. E sì, non scherzo, ho amato lo Star Wars Holiday Special da ragazzino. Visto che me lo state chiedendo in tanti, sì, l’Holiday Special di Guardiani della Galassia è reale, è qualcosa che i Marvel Studios ed io abbiamo pensato da un po’ di anni. La storia è pazzesca e più divertente che mai, è in live-action ed è parte del Marvel Cinematic Universe. Cavolo, vorrei potervi dire di più…

James Gunn

Stando a quanto confermato dallo stesso Gunn, Guardiani della Galassia speciale di Natale non è un film da confondere con quello che sarà Guardiani della Galassia vol.3, sarà un film a parte che arriverà su Disney+. Guardiani della Galassia vol.3 arriverà al cinema.

Santa Claus sarà nell’universo Marvel grazie a Guardiani della Galassia

Molti fan si stanno anche domandando se sarà presente anche Santa Claus nel Marvel Cinematic Universe, e udite udite, la risposta è sì! Babbo Natale è apparso molteplici volte nei fumetti Marvel e, grazie al Marvel Holiday Special tenutosi nel 1999 si è scoperto essere un mutante con poteri esorbitanti.

Santa Claus Marvel

Lo speciale di Natale di Guardiani della Galassia arriverà su Disney+ nel 2022. Cosa ne pensate?

Per tutte le novità sull’evento Disney Investor Day 2020, leggi il nostro articolo principale.

Federico Samperi

Mi chiamo Federico, ho 18 anni e ho la passione per l'informatica e il montaggio video dove imparo sempre qualcosa di nuovo ogni giorno! La realizzazione di questo sito web mi ha permesso di combinare queste 2 passioni che mi accompagnano da tanto tempo. Ho deciso di aprire questa community per radunare un piccolo numero di utenti interessati ad imparare qualcosa o visualizzare lavori altrui.

Articoli correlati

Back to top button