Notizie sul cinema

Godzilla vs Kong uscirà solo su HBO Max – L’ira dei fan

A quanto pare, dopo che WarnerMedia ha rifiutato un’offerta di 200 milioni di dollari da parte di Netflix, Godzilla vs. Kong (o Godzilla vs King Kong) uscirà in streaming su HBO Max. Questa notizia non è ancora stata ufficializzata.

Ma prima, facciamo un’introduzione a questo film per tutti coloro che non lo conoscono:

Godzilla vs King Kong, diretto da Adam Wingard, è ambientato in un mondo in cui gli umani coesistono sulla Terra con i mostri. Il Monarch, un’alleanza congiunta di vari governi di ricerca sui mostri, si imbarca in un’avventurosa missione in terre sconosciute per esplorare le origini dei Titani, al fine di saperne di più su di loro e proteggerli. racconta alle persone un futuro completamente pacifico.
Nel frattempo su Skull Island, Godzilla e Kong sono coinvolti in un’insolita attività sismica che fa sì che questi due potenti Titani combattano tra loro per ordinare quale di loro sia il Re dei Mostri. Nel frattempo, il mondo è diventato lo spettatore di questa epica battaglia.

Godzilla vs Kong

Questa decisione (non ancora ufficializzata) non ha entusiasmato i fan. Anzi, decisamente il contrario: questo annuncio ha scatenato l’ira dei fan, che desideravano vederlo sul grande schermo.
Un dipendente della Warner Bros ha affermato che il la compagnia intende rilasciare il film nel 2021. Il fatto che sia destinato ad uscire in streaming su HBO Max non è una possibilità per nulla da escludere.

Purtroppo, i lavori per questo film sono stati parecchio complicati: annunciarono il film nel 2015 e le riprese iniziarono a novembre 2018 per poi uscire al cinema a maggio 2020, ma a causa della situazione COVID-19 e ritardi nella produzione, il film è destinato ad uscire il 21 maggio 2021.

Per altri aggioramenti riguardanti questo film, vi invitiamo a rimanere sintonizzati su questo sito in quanto questo articolo verrà aggiornato!

Federico Samperi

Mi chiamo Federico, ho 18 anni e ho la passione per l'informatica e il montaggio video dove imparo sempre qualcosa di nuovo ogni giorno! La realizzazione di questo sito web mi ha permesso di combinare queste 2 passioni che mi accompagnano da tanto tempo. Ho deciso di aprire questa community per radunare un piccolo numero di utenti interessati ad imparare qualcosa o visualizzare lavori altrui.

Articoli correlati

Back to top button