Trailers e leaks

Free Guy 2, Ryan Reynolds conferma il sequel voluto da Disney

Nemmeno una settimana dopo l’uscita di Free Guy – Eroe per gioco, il film con Ryan Reynolds, e Disney ha già intenzione di creare un sequel e, dunque, la produzione di Free Guy 2 potrebbe iniziare a breve!

La notizia arriva dal sito ComicBook che informa che l’attore, Ryan Reynolds (Interprete di Guy), ha rivelato che Disney è rimasta impressionata dalla riuscita del film e che è pronta ad investire per la produzione di un nuovo capitolo.

Free Guy 2 -Eroe per gioco, Disney è entusiasta a realizzare un sequel del film e lo conferma Ryan Reynolds

A confermare questa notizia, è stato proprio il protagonista tramite un Tweet:

Eeeeee dopo 3 anni passati a promuovere Free Guy come film originale, la Disney ha confermato oggi di voler ufficialmente un sequel. Woo hoo!!

Ryan Reynolds

Free Guy 2 – Il sequel si farà

A fomentare l’intenzione di un sequel, è stato l’enorme successo riscosso al botteghino, dove ci si aspetta un incasso di almeno 25 milioni di dollari negli USA.

Il regista, Shawn Levy, ha attribuito una grande parte del successo alla presenza del celebre Ryan Reynolds nel cast:

La verita è che, se sei abbastanza fortunato da poter dirigere Ryan Reynolds in un ruolo centrale, hai a disposizione molte armi segrete. Ryan ha un un ha un gusto musicale bizzarro, strano e ispirato. Quindi, che si tratti di una canzone di Mariah Carey o di realizzare il proprio tipo di musica, Ryan qualche volta proporrà: “Si tratta di un’idea stramba o dovremmo provare questa canzone?” E io ho imparato a non dire ma di no a Ryan e di dargli almeno una possibilità, perché 8 volte su 10 la sua proposta si rivelerà fantastica e finirà per rientrare nel film.

Shawn Levy

Cosa ne pensate? Sareste entusiasti di rivedere i personaggi di Free Guy in un secondo (2) capitolo?
A voi i commenti!

Fonte
ComicBook

Federico Samperi

Mi chiamo Federico, ho 18 anni e ho la passione per l'informatica e il montaggio video dove imparo sempre qualcosa di nuovo ogni giorno! La realizzazione di questo sito web mi ha permesso di combinare queste 2 passioni che mi accompagnano da tanto tempo. Ho deciso di aprire questa community per radunare un piccolo numero di utenti interessati ad imparare qualcosa o visualizzare lavori altrui.

Articoli correlati

Back to top button