Nemmeno una settimana dopo l’uscita di Free Guy – Eroe per gioco, il film con Ryan Reynolds, e Disney ha già intenzione di creare un sequel e, dunque, la produzione di Free Guy 2 potrebbe iniziare a breve!
La notizia arriva dal sito ComicBook che informa che l’attore, Ryan Reynolds (Interprete di Guy), ha rivelato che Disney è rimasta impressionata dalla riuscita del film e che è pronta ad investire per la produzione di un nuovo capitolo.

A confermare questa notizia, è stato proprio il protagonista tramite un Tweet:
Eeeeee dopo 3 anni passati a promuovere Free Guy come film originale, la Disney ha confermato oggi di voler ufficialmente un sequel. Woo hoo!!
Ryan Reynolds- Pubblicità -
Free Guy 2 – Il sequel si farà
A fomentare l’intenzione di un sequel, è stato l’enorme successo riscosso al botteghino, dove ci si aspetta un incasso di almeno 25 milioni di dollari negli USA.
Il regista, Shawn Levy, ha attribuito una grande parte del successo alla presenza del celebre Ryan Reynolds nel cast:
La verita è che, se sei abbastanza fortunato da poter dirigere Ryan Reynolds in un ruolo centrale, hai a disposizione molte armi segrete. Ryan ha un un ha un gusto musicale bizzarro, strano e ispirato. Quindi, che si tratti di una canzone di Mariah Carey o di realizzare il proprio tipo di musica, Ryan qualche volta proporrà: “Si tratta di un’idea stramba o dovremmo provare questa canzone?” E io ho imparato a non dire ma di no a Ryan e di dargli almeno una possibilità, perché 8 volte su 10 la sua proposta si rivelerà fantastica e finirà per rientrare nel film.
Shawn Levy
Cosa ne pensate? Sareste entusiasti di rivedere i personaggi di Free Guy in un secondo (2) capitolo?
A voi i commenti!