Notizie sul cinemaTrailers e leaks

Fast and Furious, alla saga manca un film vietato ai minori (Spin-off)

È passato relativamente poco dall’uscita di Fast & Furious 9 – The Fast Saga e, come sappiamo, la saga principale volgerà al termine con Fast & Furious 10 e 11, ma, forse, si hanno novità su eventuali spin-off di Fast and Furious, anche vietati ai minori (Rated R).

Infatti, Universal sarebbe pronta per ampliare questo franchise con dei nuovi spin-off. Sin dal primo film, la saga è sempre stata PG-13, raggiungendo un punto fermo al botteghino.

Eppure, l’attore Sung Kang ha dichiarato a ScreenRant che la saga potrebbe sperimentare con la produzione di un film Rated R

Mi piacerebbe vedere i film di Fast & Furious, anche soltanto uno, classificato come Rated R. Sarebbe qualcosa di super dark. Un esperimento per provare a capire che tipo di strada potrebbe percorrere e dove potrebbe andare. Non so quale personaggio vedrei meglio come protagonista, sicuramente qualcuno che si presti bene a delle atmosfere dark. Sarebbe bello da vedere.

Sung Kang
Fast and Furious spin-off rated r, parla l'attore Sung Kang sulla visione di un film vietato ai minori

Cosa ne pensate? Sareste entusiasti all’idea di vedere altri spin-off di Fast and Furious?
Fateci sapere la vostra opinione con un commento!

Fonte
ScreenRant

Federico Samperi

Mi chiamo Federico Samperi, ho 18 anni e adoro tenere la mia mente attiva con nuovi progetti e nuove esperienze! Sono sempre aperto all'apprendimento di nuove competenze e mi piace portare i miei progetti in alto!

Articoli correlati

Back to top button