Notizie sul cinemaTrailers e leaks

Eternals: Ecco il primo trailer Italiano del nuovo film Marvel

Eternals sarà il terzo film della fase 4 del Marvel Cinematic Universe e arriverà al cinema il 3 novembre 2021 e abbiamo già avuto modo di visualizzare il primissimo trailer italiano.

Il trailer italiano (visionabile nella parte superiore dell’articolo) di Eternals, a parte far vedere ai fans un cast di alto livello, non dà alcuna informazione sulla trama. Secondo vari rumors, questo film anticiperà gli eventi che ormai conosciamo di milioni di anni. Non sono mancati i riferimenti ad Avengers: Endgame alla fine del trailer e, a tale scopo, molti fans si stanno chiedendo come mai non siano intervenuti durante la lotta contro Thanos.

Diversi fans si sono espressi in merito a questa stranezza su Twitter e sono fiduciosi che il film fornirà una valida spiegazione.

Trailer italiano di Eternals (Eterni), il nuovo film Marvel Cinematic Universe (MCU) in arrivo a novembre. Molti fans si chiedono su Twitter come mai non si siano fatti vedere in tutto questo tempo.

Provo una vera simpatia per gli scrittori degli Eterni che hanno dovuto inventare una spiegazione del motivo per cui gli Eterni hanno ignorato millenni di genocidi, guerre e disastri naturali, ma hanno deciso di iniziare ad “aiutare l’umanità” 2 anni *dopo* che Thanos ha ucciso metà della popolazione.

Gavia Baker-Whitelaw – Twitter

Chi ha già letto i fumetti Marvel, saprà già che gli Etnerals vengono presentati come esseri cosmici. Conosciuti come coloro che, dopo aver condotto numerosi esperimenti di genetica sugli esseri umani, hanno dato vita ai supereroi.

Il cast è composto da  Angelina Jolie (Athena) e Richard Madden (Icarus). Non mancheranno Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Kit Harington (Dane Whitman) e Gemma Chan (Sersi).

Insomma, Marvel ha trovato un cast degno di Hollywood.

Eternals uscirà al cinema il 3 novembre 2021. Siete in hype per questo nuovo film MCU?
Fateci sapere con un commento sotto questo articolo!

Federico Samperi

Mi chiamo Federico, ho 17 anni e ho la passione per l'informatica e il montaggio video dove imparo sempre qualcosa di nuovo ogni giorno! La realizzazione di questo sito web mi ha permesso di combinare queste 2 passioni che mi accompagnano da tanto tempo. Ho deciso di aprire questa community per radunare un piccolo numero di utenti interessati ad imparare qualcosa o visualizzare lavori altrui.

Articoli correlati

Back to top button