La serie (composta da tre stagioni) del reboot di DuckTales (2017) si è conclusa in America lo scorso 19 marzo e, purtroppo, la stagione 3 non è ancora ufficialmente arrivata in Italia.

Tuttavia, su Disney+, sono “disponibili” i alcuni episodi della terza stagione ufficialmente doppiati in italiano. Al momento della scrittura su questo articolo, gli episodi in questione sono accessibili solo ed esclusivamente utilizzando un VPN e impostando la lingua dell’app su Italiano.
Il doppiaggio completo in italiano di DuckTales 2017 è completato fino al decimo episodio. I lavori stanno procedendo alla grande per tutti gli appassionati della serie.
La stagione 3 di DuckTales 2017 avrebbe dovuto debuttare in Italia pochi giorni dopo il finale negli USA. Ma, purtroppo, le speranze per i fans sono andate perdute a causa di un errore di battitura sul sito della Disney.
- Pubblicità -

DuckTales è una serie animata andata originariamente in onda nel 1987 con 4 stagioni composte da una numerazione di episodi tutt’altro che uniforme. Nel 2017, Disney decise di riportarla in vita grazie ai produttori Matt Youngberg e Francisco Angones e, secondo molti, è una serie adatta sia a grandi che piccini.
La serie ha riscosso un notevole successo in tutto il mondo da fan grandi e piccini.
Non abbiamo idea se questo evento sia correlato o meno al tweet di Frank Angones, che afferma che la terza stagione di DuckTales (2017) sta per arrivare su Disney+.
Cosa ne pensate? Avete già visto il finale di DuckTales o attenderete la disponibilità in italiano? A voi i commenti!