Trailers e leaks

Dragon Ball Super, Un leak anticipa un film in arrivo nel 2022

Circa qualche anno fa, è stato (erroneamente) annunciato un nuovo film anime di Dragon Ball Super (in uscita nel 2022) e potrebbe essere presentato il 9 maggio 2021 per il Goku Day.

Ad annunciarlo è stato un noto leaker attraverso un Tweet in cui viene mostrato uno screenshot riguardante un comunicato stampa di Toei Animation Europe (Casa di produzione del celebre anime).

Nuovo film di Dragon Ball Super in arrivo nel 2022. Annunciato per errore da Toei Animation, in occasione del Goku Day, ci sarà la presentazione del film.

Secondo un articolo pubblicato sul sito europeo di Toei Animation, Toei Animation è pronta ad annunciare un NUOVO FILM DI DRAGON BALL SUPER in uscita nel 2022. Ancora nulla è ufficialmente confermato, si prega di attendere il 9 maggio.

Solo una piccola correzione, sono pronti ad annunciare il film il 9 maggio che sarebbe uscito nel 2022. Ma aspettiamo il 9 maggio e vediamo se è vero!

Dragon Ball Hype.

Al momento, questo è ciò che i media sanno. Tuttavia, ci impegneremo a tenervi aggiornati circa questo film. Clicca qui per andare alla nostra categoria dedicata a questo anime.

Negli anni passati, la compagnia registrò il dominio “dragonball2018.com” in occasione dell’uscita di Dragon Ball Super – Broly. Avrà fatto lo stesso anche con quest’ultimo? Lo scopriremo domani!

Cosa ne pensate? Siete in hype per questo nuovo film? Fateci sapere con un commento sotto questo articolo!

Fonte
Dragon Ball Hype.

Federico Samperi

Mi chiamo Federico Samperi, ho 18 anni e adoro tenere la mia mente attiva con nuovi progetti e nuove esperienze! Sono sempre aperto all'apprendimento di nuove competenze e mi piace portare i miei progetti in alto!

Articoli correlati

Back to top button