Notizie sul cinema

Doctor Strange 2, uscita – le riprese termineranno questa settimana

Cresce l’attesa per l’uscita di Doctor Strange 2 Nel Multiverso della Pazzia (In the Multiverse of Madness) e Kevin Feige, in una recente intervista sul canale YouTube di The Undefeated, ha informato i fans che nella settimana entrante verranno terminate le riprese per il film.

Doctor Strange 2 Nel Multiverso della Pazzia In the Multiverse of Madness MCU Wanda Maximoff WandaVision Marvel Studios riprese Cinematic Universe

Sono qui a Londra sul set di Doctor Strange 2 per la nostra ultima settimana, Lizzie [Olsen] è arrivata lavorando senza sosta fin dalla fine di WandaVision tuffandosi direttamente in Doctor Strange 2.

Il pubblico sta scoprendo che [le serie Marvel su Disney+] sono produzioni di serie A, importanti e colossali quanto i film. Intendiamo fare avanti e indietro tra serie e film.

Kevin Feige

Doctor Strange 2 (Nel Multiverso della Pazzia) è stato annunciato a luglio 2019 e sarebbe dovuto arrivare in sala il 5 novembre 2021, per poi essere posticipato al 25 marzo 2022 a causa delle normative anti-covid.

Il nuovo film di Doctor Strange si svolgerà dopo gli eventi di Avengers: Endgame e sarà legato alla mini-serie TV WandaVision, Loki e al nuovo film Spider-Man: No Way Home (Dove si vocifera il ritorno degli storici attori Tobey Maguire e Andrew Garfield), in uscita nel 2021.

Purtroppo, non si hanno ancora informazioni sulla trama e, addirittura, l’attore che interpreta Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) non sta mostrando il suo aspetto. Insomma, Marvel sta tenendo questo progetto con molta segretezza.

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il dottor Stephen Strange continua le sue ricerche sulla Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico, divenuto nemico, metterà fine ai suoi piani facendo sì che Strange liberi un male indicibile.

SInossi del film

Si ricorda che Wanda Maximoff, reduce dagli eventi accaduti in WandaVision, sarà la co-protagonista del film.
L’uscita di Doctor Strange 2 è programmata il 24 marzo 2022 in Germania.

Cosa ne pensate? Quanto attendete l’uscita di Doctor Strange 2?
Fateci sapere con un commento!

Fonte
Screen Rant

Federico Samperi

Mi chiamo Federico, ho 17 anni e ho la passione per l'informatica e il montaggio video dove imparo sempre qualcosa di nuovo ogni giorno! La realizzazione di questo sito web mi ha permesso di combinare queste 2 passioni che mi accompagnano da tanto tempo. Ho deciso di aprire questa community per radunare un piccolo numero di utenti interessati ad imparare qualcosa o visualizzare lavori altrui.

Articoli correlati

Back to top button