Marvel ha pubblicato il primo spettacolare teaser trailer ufficiale italiano di Doctor Strange (2) nel Multiverso della Follia che, come abbiamo avuto modo di vedere, si svolge immediatamente dopo la scena post-credits di Spider-Man No Way Home (Qui la nostra recensione).
In aggiunta, gli eventi di questo nuovo film si collegheranno anche alle vicende di WandaVision che, se ricordate, aveva accennato l’idea del multiverso all’interno dell’MCU, affrontato successivamente in serie TV come Loki (Qui la nostra recensione) e Spider-Man: No Way Home.

Doctor Strange 2 nel Multiverso della Follia – La storia del teaser trailer (italiano)
Infatti, in questo teaser trailer italiano, Doctor Strange chiede aiuto a Wanda per sapere di più sul multiverso all’insegna di una spettacolare avventura che vedrà nuovamente Sam Raimi all’opera con la regia dopo Spider-Man 3 con Tobey Maguire.
Vediamo, inoltre, la versione villain di Doctor Strange che, dopo averla vista per l’ultima volta in What If…, torna in questo nuovo film come antagonista.
- Pubblicità -
Il dottor Stephen Strange continua le sue ricerche sul Time Stone. Tuttavia, un vecchio amico trasformatosi in nemico cerca di distruggere tutti gli stregoni sulla Terra, scherzando con il piano di Strange.
Al momento, l’uscita di Doctor Strange (2) nel Multiverso della Follia è programmata per il 6 maggio 2022 negli USA mentre, per quanto riguarda l’Italia, non si hanno ancora informazioni ufficiali in merito.
Cosa ne pensate? Siete in hype per questo nuovo trailer di Doctor Strange (2) nel Multiverso della Follia?
Fateci sapere la vostra opinone con un commento sotto questo articolo!