Notizie sul cinema

Doctor Strange (2) nel Multiverso della Follia – La data di uscita su Disney+

Non c’è dubbio, Doctor Strange (2) nel Multiverso della Follia è stato uno dei film più apprezzati del MCU (Qui la nostra recensione) e, dopo aver dominato il botteghino, abbiamo una possibile data di uscita su Disney+.

Il film diretto da Sam Raimi con protagonisti Benedict Cumberbatch ed Elizabeth Olsen è approdato nelle sale lo scorso 4 maggio e, come ben sappiamo, Disney possiede un’esclusiva cinematografica di 45 giorni, allungata di qualche settimana per i prodotti Marvel Studios.

Doctor Strange 2 Nel Multiverso della Follia - L'uscita su Disney+ del nuovo film marvel studios del Marvel cinematic universe - Quando arriva?

Uscita di Doctor Strange (2) nel Multiverso della Follia su Disney+: I rumor

Nelle scorse ore, il profilo tedesco di Disney+ si sarebbe fatto sfuggire un post che annunciava che il film debutterà sulla piattaforma il 22 giugno.

L’account ha prontamente proceduto con l’eliminazione del post. Tuttavia, la pagina Disney+ Italia – Fanpage è riuscita a prenderne nota prima che quest’ultimo venisse eliminato.

Non c’è ancora nulla di ufficiale. Tuttavia, se ciò dovesse avverarsi, si tratterebbe della prima volta che i Marvel Studios diffondano un film (In questo caso Doctor Strange (2) nel Multiverso della Follia) su Disney+ dopo 45-50 giorni dall’uscita in sala.

Infatti, Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli e Eternals hanno fatto il loro debutto sulla piattaforma esattamente dopo 70 giorni dalla loro uscita sul maxischermo.

Cosa ne pensate? Sarete entusiasti di vedere questo film su Disney+?
Non ci resta che sperare che questo leak sia vero!Fateci sapere la vostra opinione nei commenti

Federico Samperi

Mi chiamo Federico Samperi, ho 18 anni e adoro tenere la mia mente attiva con nuovi progetti e nuove esperienze! Sono sempre aperto all'apprendimento di nuove competenze e mi piace portare i miei progetti in alto!

Articoli correlati

Back to top button