Non c’è dubbio, Doctor Strange (2) nel Multiverso della Follia è stato uno dei film più apprezzati del MCU (Qui la nostra recensione) e, dopo aver dominato il botteghino, abbiamo una possibile data di uscita su Disney+.
Il film diretto da Sam Raimi con protagonisti Benedict Cumberbatch ed Elizabeth Olsen è approdato nelle sale lo scorso 4 maggio e, come ben sappiamo, Disney possiede un’esclusiva cinematografica di 45 giorni, allungata di qualche settimana per i prodotti Marvel Studios.

Uscita di Doctor Strange (2) nel Multiverso della Follia su Disney+: I rumor
Nelle scorse ore, il profilo tedesco di Disney+ si sarebbe fatto sfuggire un post che annunciava che il film debutterà sulla piattaforma il 22 giugno.
L’account ha prontamente proceduto con l’eliminazione del post. Tuttavia, la pagina Disney+ Italia – Fanpage è riuscita a prenderne nota prima che quest’ultimo venisse eliminato.
- Pubblicità -
Non c’è ancora nulla di ufficiale. Tuttavia, se ciò dovesse avverarsi, si tratterebbe della prima volta che i Marvel Studios diffondano un film (In questo caso Doctor Strange (2) nel Multiverso della Follia) su Disney+ dopo 45-50 giorni dall’uscita in sala.
Infatti, Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli e Eternals hanno fatto il loro debutto sulla piattaforma esattamente dopo 70 giorni dalla loro uscita sul maxischermo.
Cosa ne pensate? Sarete entusiasti di vedere questo film su Disney+?
Non ci resta che sperare che questo leak sia vero!Fateci sapere la vostra opinione nei commenti