Notizie sul cinemaTrailers e leaks

Disney Pixar Luca, il film è pronto e il trailer ufficiale arriverà a breve

Abbiamo già avuto modo di vedere il teaser trailer di Pixar Luca qualche mese fa e abbiamo saputo che, a discapito dei dipendenti Pixar, sarà visionabile gratuitamente su Disney+.

I lavori per il nuovo film Pixar Luca sono ufficialmente terminati. Ad annunciarlo è stato il regista con un Tweet, annunciando che il trailer ufficiale arriverà la settimana prossima.

Abbiamo finito gli ultimi giornalieri digitali di Luca!!!

Cinque minuti fa abbiamo chiuso tutte le inquadrature! Gli effetti visivi di Luca sono pronti, e sembra fantastico. Congratulazioni alla troupe di Luca! Siete un mito!

Adesso terminiamo il mixaggio del suono!

Enrico Casarosa

Il regista esprime anche la soddisfazione per il completamento di questo film.

Ieri sera abbiamo finito il mixaggio del sonoro alla Skywalker. È fatta! Una sensazione davvero strana, quella di aver concluso questo film. Un viaggio di cinque anni, tra alti e bassi. Incredibile, specialmente quest’ultimo anno è stato un vero viaggio… E che troupe fantastica. Non vedo l’ora di condividere il film con il mondo.

Enrico Casarosa

Il regista si è anche espresso per quanto riguarda il trailer di Pixar Luca:

È in arrivo… a un certo punto la settimana prossima!

Enrico Casarosa
Pixar Luca è completato e il trailer arriverà la settimana prossima. Lo conferma il regista

Sinossi di Pixar Luca

Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, l’originale film d’animazione è la storia di un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: lui in realtà è un mostro marino di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.

Luca uscirà il 18 giugno 2021 su Disney+ senza alcun pagamento aggiuntivo.
Cosa ne pensate? Siete in hype per questo nuovo film? A voi i commenti!

Fonte
Enrico Casarosa (Twitter)

Federico Samperi

Mi chiamo Federico, ho 17 anni e ho la passione per l'informatica e il montaggio video dove imparo sempre qualcosa di nuovo ogni giorno! La realizzazione di questo sito web mi ha permesso di combinare queste 2 passioni che mi accompagnano da tanto tempo. Ho deciso di aprire questa community per radunare un piccolo numero di utenti interessati ad imparare qualcosa o visualizzare lavori altrui.

Articoli correlati

Back to top button