Abbiamo già avuto modo di vedere il teaser trailer di Pixar Luca qualche mese fa e abbiamo saputo che, a discapito dei dipendenti Pixar, sarà visionabile gratuitamente su Disney+.
I lavori per il nuovo film Pixar Luca sono ufficialmente terminati. Ad annunciarlo è stato il regista con un Tweet, annunciando che il trailer ufficiale arriverà la settimana prossima.
Abbiamo finito gli ultimi giornalieri digitali di Luca!!!
- Pubblicità -
Cinque minuti fa abbiamo chiuso tutte le inquadrature! Gli effetti visivi di Luca sono pronti, e sembra fantastico. Congratulazioni alla troupe di Luca! Siete un mito!
Adesso terminiamo il mixaggio del suono!
Enrico Casarosa
Il regista esprime anche la soddisfazione per il completamento di questo film.
Ieri sera abbiamo finito il mixaggio del sonoro alla Skywalker. È fatta! Una sensazione davvero strana, quella di aver concluso questo film. Un viaggio di cinque anni, tra alti e bassi. Incredibile, specialmente quest’ultimo anno è stato un vero viaggio… E che troupe fantastica. Non vedo l’ora di condividere il film con il mondo.
Enrico Casarosa
Il regista si è anche espresso per quanto riguarda il trailer di Pixar Luca:
È in arrivo… a un certo punto la settimana prossima!
Enrico Casarosa

Sinossi di Pixar Luca
Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, l’originale film d’animazione è la storia di un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: lui in realtà è un mostro marino di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.
Luca uscirà il 18 giugno 2021 su Disney+ senza alcun pagamento aggiuntivo.
Cosa ne pensate? Siete in hype per questo nuovo film? A voi i commenti!