Notizie su serie TVNotizie sul cinemaTrailers e leaks

Disney Investor Day: Annunci per Marvel, Pixar e Lucasfilm

Un giorno ci separa dall’evento Disney del 10 dicembre denominato Investor Day 2020. Domani sapremo qualcosa di più sulle date dei brand Marvel, Lucasfilm e Pixar. Tutte queste case appartengono ad un’unica società: The Walt Disney Company.

Stando a quanto detto da Comicbook, l’evento darà ai fans la possibilità di avere più informazioni riguardanti le future grandi produzioni da parte di queste case produttrici.

Cosa verrà annunciato nel Disney Investor Day?

Durante il Disney Investor Day 2020, la società annuncerà nuovi progetti che includono film e lungometraggi di Marvel, Lucasfilm e Pixar. E’ qui che Disney confermerà che la maggior parte delle reinterpretazioni live-action, tra cui Crudelia di Emma Stone e Pinocchio con Tom Hanks. Tanto per cambiare, saranno anch’essi presentati in anteprima solo su Disney+ saltando i cinema.

Disney Investor Day

Già pochi giorni fa è trapelato un video leak di ciò di cui si parlerà nella giornata di domani con un annuncio pubblicitario di Disney+.

Durante l’ultimo evento, Kevin Feige rivelò gran parte della line-up di Disney+ annunciando Wanda Vision, Loki, The Falcon and The Winter Soldier e la serie What If.

La conferma dei piani della società per la sua lista arriva tra le speculazioni che l’evento di domani porterà con sè. Black Widow avrebbe dovuto dare il via alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe con l’uscita al cinema l’ 1 maggio di quest’anno. Ma invece arriverà in esclusiva streaming con l’accesso VIP.

Evento Disney 10 dicembre

Cosa vi aspettate da questo Investor Day?
Io ho grandi aspettative!

Federico Samperi

Mi chiamo Federico, ho 17 anni e ho la passione per l'informatica e il montaggio video dove imparo sempre qualcosa di nuovo ogni giorno! La realizzazione di questo sito web mi ha permesso di combinare queste 2 passioni che mi accompagnano da tanto tempo. Ho deciso di aprire questa community per radunare un piccolo numero di utenti interessati ad imparare qualcosa o visualizzare lavori altrui.

Articoli correlati

Back to top button