Notizie su serie TVNotizie sul cinemaTrailers e leaks

Disney Investor Day 2020: Tutte le novità

Quest’oggi alle ore 22 si è tenuto l’evento Disney Investor Day che ha annunciato enormi novità sul futuro delle sue case produttrici e un nuovo servizio chiamato Star. Se ne parlava già da diversi mesi, ma è stato ufficializzato solo con l’evento odierno!
L’annuncio più importante è che Star sarà lanciato a livello mondiale il 23 febbraio 2021 come servizio incluso su Disney+ oltre quelli già esistenti. Ciò porterà Disney+ ad un aumento di prezzo da 6,99 a 8,99 euro. Una bella sorpresa, vero?

La peculiarità di questo nuovo servizio è che si concentrerà su contenuti per adulti, e quindi non adatti al target medio su cui Disney punta. Infatti, Star includerà contenuti di ABC, Freeform, FX e 20th Century Studios. Non scordiamoci anche i contenuti originali americani di Hulu come Animaniacs e Love Victor.

Solo in America Latina, Star verrà rilasciato come un servizio a parte.

Di seguito sono elencate tutte le novità suddivise in mini-articoli:

Disney

Pixar

Marvel

Federico Samperi

Mi chiamo Federico, ho 18 anni e ho la passione per l'informatica e il montaggio video dove imparo sempre qualcosa di nuovo ogni giorno! La realizzazione di questo sito web mi ha permesso di combinare queste 2 passioni che mi accompagnano da tanto tempo. Ho deciso di aprire questa community per radunare un piccolo numero di utenti interessati ad imparare qualcosa o visualizzare lavori altrui.

Articoli correlati

Back to top button