Trailers e leaks

Disney+ fa spazio anche agli anime – Ecco i primi titoli annunciati

Disney sarebbe pronta a competere con le grandi case di produzione giapponesi. Ma, questa volta, senza creare un altro "Chi ha incastrato Roger Rabbit".

Si respira aria di novità in casa Disney – Infatti, Disney+ sarebbe pronta ad ospitare anche contenuti anime sulla propria piattaforma con ben 4 titoli in arrivo nel 2022!

Il colosso creatore di Topolino è finalmente pronto a competere con le maggiori case di produzione di giapponesi, ormai conosciute in tutto il mondo con diversi titoli che debutteranno nel catalogo.

Disney+ e anime – Ecco i primi titoli in arrivo sulla piattaforma

Summer Time Rendering

Tra i titoli più famosi e discussi, abbiamo Summer Time Rendering, tratto dal popolare manga di Yasuki Tanaka in cima a tutte le classifiche con ben 130 milioni di visualizzazioni su Jump+.

La serie è stata concessa in licenza italiana alla Star Comics e narra le drammatiche vicende di un ragazzo che deve risolvere un caso avvolto nel mistero.

Black Rock Shooter Downfall

Tratto da una serie di manga, qualche mese fa e a sorpresa, è stata annunciata una nuova serie anime che, a quanto pare, debutterà proprio su Disney+. Si tratterà di un soft reboot della storia creata da Makoto Fukami.

Disney+ pronta ad inserire Anime su Disney+ con ben 4 titoli di successo a partire dal 2022

Yojohan Time Machine Blues

Altro annuncio, il famoso Yojohan Time Machine Blues, sequel di Tatami Galaxy e narrerà le vicende fantascientifiche dove il tempo scorrerà in maniera un po’ bizzarra.

E proprio in un’afosa giornata d’estate Ozu rompe il telecomando del climatizzatore presente all’interno di un dormitorio. D’un tratto, un ragazzo dal futuro, catapulterà i protagonisti in un viaggio del tempo per salvare il telecomando.

Disney Twisted Wonderland (Anime)

Chi conosce il gioco creato da Disney e Aniplex, saprà sicuramente che il protagonista viene evocato in un mondo incantato attraverso uno specchio magico.

Esso si ritrova in una scuola di magia, viene accolto dal preside e conosce gli studenti della scuola ispirati ai cattivi Disney tra cui:

  • Alice nel Paese delle meraviglie
  • La bella addormentata nel bosco
  • Biancaneve e i Sette Nani
  • Il Re Leone
  • Hercules
  • La Sirenetta
  • Aladdin

Questi titoli anime debutteranno su Disney+ nel 2022.

Cosa ne pensate? Sarete entusiasti di vedere questi nuovi anime su Disney+?
Fateci sapere con un bel commento qui sotto!

Federico Samperi

Mi chiamo Federico Samperi, ho 18 anni e adoro tenere la mia mente attiva con nuovi progetti e nuove competenze! Sono sempre aperto all'apprendimento di nuove competenze e mi piace portare i miei progetti in alto!

Articoli correlati

Back to top button