Si respira aria di novità in casa Disney – Infatti, Disney+ sarebbe pronta ad ospitare anche contenuti anime sulla propria piattaforma con ben 4 titoli in arrivo nel 2022!
Il colosso creatore di Topolino è finalmente pronto a competere con le maggiori case di produzione di giapponesi, ormai conosciute in tutto il mondo con diversi titoli che debutteranno nel catalogo.
Disney+ e anime – Ecco i primi titoli in arrivo sulla piattaforma
Summer Time Rendering
Tra i titoli più famosi e discussi, abbiamo Summer Time Rendering, tratto dal popolare manga di Yasuki Tanaka in cima a tutte le classifiche con ben 130 milioni di visualizzazioni su Jump+.
La serie è stata concessa in licenza italiana alla Star Comics e narra le drammatiche vicende di un ragazzo che deve risolvere un caso avvolto nel mistero.
- Pubblicità -
Black Rock Shooter Downfall
Tratto da una serie di manga, qualche mese fa e a sorpresa, è stata annunciata una nuova serie anime che, a quanto pare, debutterà proprio su Disney+. Si tratterà di un soft reboot della storia creata da Makoto Fukami.

Yojohan Time Machine Blues
Altro annuncio, il famoso Yojohan Time Machine Blues, sequel di Tatami Galaxy e narrerà le vicende fantascientifiche dove il tempo scorrerà in maniera un po’ bizzarra.
E proprio in un’afosa giornata d’estate Ozu rompe il telecomando del climatizzatore presente all’interno di un dormitorio. D’un tratto, un ragazzo dal futuro, catapulterà i protagonisti in un viaggio del tempo per salvare il telecomando.
Disney Twisted Wonderland (Anime)
Chi conosce il gioco creato da Disney e Aniplex, saprà sicuramente che il protagonista viene evocato in un mondo incantato attraverso uno specchio magico.
Esso si ritrova in una scuola di magia, viene accolto dal preside e conosce gli studenti della scuola ispirati ai cattivi Disney tra cui:
- Alice nel Paese delle meraviglie
- La bella addormentata nel bosco
- Biancaneve e i Sette Nani
- Il Re Leone
- Hercules
- La Sirenetta
- Aladdin

Questi titoli anime debutteranno su Disney+ nel 2022.
Cosa ne pensate? Sarete entusiasti di vedere questi nuovi anime su Disney+?
Fateci sapere con un bel commento qui sotto!