Trailers e leaks

Chadwick Boseman: Il tributo da parte di Disney

Come tutti sappiamo, purtroppo, Chadwick Boseman (Attore di Black Panther) ci ha lasciati a causa di un tumore al colon.
A tal proposito, Bob Iger (presidente Disney) ha dichiarato che, in aggiunta a Black Panther su Disney+ ci sarà anche un tributo dedicato al famoso attore di T’Challa.

Chadwick Boseman

Abbiamo già la certezza che Chadwick Boseman non sarà in alcun modo riprodotto in digitale. Nessuno ha ancora certezze sul film Black Panther 2, ma Disney e Marvel Studios stanno cercando di omaggiare la scomparsa di questo attore in tutti i modi possibili.

Il direttore del film, Ryan Coogler, ha ammesso pubblicamente il suo profondo dispiacere per la scomparsa di Chadwick Boseman:

Non ho mai sofferto una perdita così acuta prima d’ora. Ho passato l’ultimo anno a preparare, immaginare e scrivere parole su di lui. Mi lascia a pezzi sapere che non sarò più in grado di vederlo di nuovo in primo piano sul monitor o di avvicinarmi a lui e chiedergli un’altra ripresa

Ryan Coogler – Regista

Nel frattempo, su Disney+ è stata aggiornata l’intro di Marvel Studios in onore dell’ormai scomparso attore. Possiamo notare la classica sigla di Marvel Studios, ma riadattata in modo tale da far risaltare l’attore scomparso e con uno sfondo viola.

Black Panther

L’uscita del film Black Panther 2 è prevista per il 6 maggio 2022, salvo imprevisti che complichino ulteriormente i lavori.
Siete curiosi? Io personalmente sì!

Federico Samperi

Mi chiamo Federico, ho 17 anni e ho la passione per l'informatica e il montaggio video dove imparo sempre qualcosa di nuovo ogni giorno! La realizzazione di questo sito web mi ha permesso di combinare queste 2 passioni che mi accompagnano da tanto tempo. Ho deciso di aprire questa community per radunare un piccolo numero di utenti interessati ad imparare qualcosa o visualizzare lavori altrui.

Articoli correlati

Back to top button