Trailers e leaks

Disney: Annunciati gli spin-off di Oceania, Zootropolis, Big Hero 6 e La Principessa e il ranocchio

Fioccano sempre di più gli annunci sul Disney Investor Day 2020. Ma in questo articolo parleremo di alcune fantastiche serie spin-off tratte dai classici più recenti.

Gli spin-off saranno basati sui classici Oceania, Zootropolis, Big Hero 6 e La Principessa e il ranocchio. Rispettivamente con il nome di Moana, Zootopia+, Baymax! e Tiana.

Baymax Zootopia Tiana Oceania spin off

Baymax uscirà nel 2021, mentre Tiana, Zootopia+ e Moana nel 2022. Saranno degli spin-off tratti dalle vicende che abbiamo già visto da questi classici amati dal grande pubblico. Ma la novità non finisce qui.

Infatti, Disney ha annunciato anche Iwájú, serie realizzata in collaborazione con uno studio africano chiamato Kugali. Essi descrivono la serie come una storia di fantascienza per giovani. La suddetta serie uscirà nel 2022.

Disney Investor Day 2020

C’è anche Pixar!

Già, anche Pixar con una sua serie tratta da Cars che racconterà la storia del pilota Saetta McQueen e Cricchetto in un viaggio attraverso tutto il paese. Saranno presenti nuovi e vecchi personaggi circondati da locations immaginarie.

E’ in sviluppo anche una serie chiamata Win or Lose, che racconterà le vicende di una squadra scolastica del gioco del softball. Al momento non si hanno informazioni a riguardo.

Quali di queste serie vi interessano?

Per tutte le novità sull’evento Disney Investor Day 2020, leggi il nostro articolo principale.

Federico Samperi

Mi chiamo Federico, ho 17 anni e ho la passione per l'informatica e il montaggio video dove imparo sempre qualcosa di nuovo ogni giorno! La realizzazione di questo sito web mi ha permesso di combinare queste 2 passioni che mi accompagnano da tanto tempo. Ho deciso di aprire questa community per radunare un piccolo numero di utenti interessati ad imparare qualcosa o visualizzare lavori altrui.

Articoli correlati

Back to top button