Notizie sul cinemaTrailers e leaks

Deadpool 3: Kevin Feige conferma che farà parte del MCU

Siamo di fronte ad un grande affare per Disney e, in particolare, per Marvel che adesso detiene i diritti del supereroe Deadpool, il quale la pellicola “Deadpool 3” farà parte del MCU. Lo ha affermato Kevin Feige in un’intervista su Collider.

Sarà Rated-R e stiamo attualmente lavorando allo script, c’è Ryan Reynolds a supervisionare il tutto. Ma le riprese non si terranno nel corso del 2021. Ryan è un attore di successo ed è molto impegnato. Abbiamo già svariate cose sulle quali lavorare e che abbiamo già annunciato, ma è divertente aver cominciato anche i lavori su questo. Si tratterà di un tipo di personaggio molto differente da avere nell’Universo Cinematografico della Marvel. Ryan è una vera e propria forza della natura, cosa che rende letteralmente straordinario il poterlo vedere mentre porta in vita il personaggio.

Kevin Feige

Come abbiamo già detto, Disney è ora proprietaria del supereroe Deadpool (Che sarà sempre interpretato da Ryan Reynolds), originariamente in mano alla ex 20Th Century Fox ed è stato in grado di evitare un reboot. Sappiamo che il film resterà Rated-R (vietato ai minori di 17 anni) e il produttore esecutivo ha dichiarato che la pellicola non sarà pronta prima del 2023.

Deadpool 3 MCU Marvel Cinematic Universe Kevin Feige

I fans non hanno ancora ben chiara l’idea di come Marvel farà combaciare gli eventi accaduti con Deadpool con la continuity del MCU, in quanto dovrebbe spiegare molti eventi accaduti nelle precedenti due pellicole prima dell’acquisizione da parte di Disney. Siamo fiduciosi su cosa questo capitolo di Deadpool potrà regalarci!

Cosa vedere nel frattempo?

Per ingannare l’attesa, vi ricordiamo che la serie Marvel Legends è in corso e che, il 15 gennaio, il pubblico potrà godere della tanto attesa serie Wanda Vision. Insomma, Marvel ci farà attendere ancora un po’ per Deadpool, ma potremo ammazzare il tempo con i nuovi capitoli Marvel in arrivo come Thor: Love and Thunder e What If… .

Cosa pensate che combinerà Marvel inserendo Deadpool 3 nel MCU? A voi i commenti!

Federico Samperi

Mi chiamo Federico, ho 17 anni e ho la passione per l'informatica e il montaggio video dove imparo sempre qualcosa di nuovo ogni giorno! La realizzazione di questo sito web mi ha permesso di combinare queste 2 passioni che mi accompagnano da tanto tempo. Ho deciso di aprire questa community per radunare un piccolo numero di utenti interessati ad imparare qualcosa o visualizzare lavori altrui.

Articoli correlati

Back to top button