Notizie su serie TV

Cobra Kai 5 – La serie è stata rinnovata per una quinta stagione

In attesa dell’uscita della quarta stagione, in arrivo a dicembre, è già stato confermato che Cobra Kai 5 si farà! A confermarlo è stato il profilo Twitter della serie stessa tramite un recete Tweet.

Come già sappiamo, la serie è ambientata ben trent’anni dopo i fatti accaduti nel film Karate Kid ed sta continuando a riscuotere un grade successo sia dal pubblico che dalla critica, ricevendo ben 4 nomination agli Emmy Awards 2021 come miglior serie commedia, performance degli stunt ed editing e mixaggio dell’audio.

Cobra Kai 5 si farà rinnovato per una quinta stagione e quando arriverà il finale della serie? Le dichiarazioni del co-creatore Jon Hurwitz

Cobra Kai 5 si farà: Quando arriverà il finale?

Dunque, la serie sembra tutt’altro che finita! Infatti, stando all’articolo del sito ComicBook, il co-creatore della serie avrebbe dichiarato di avere in mente un finale con i fiocchi!

Abbiamo sempre avuto un finale prestabilito e per questo motivo la storia continuerà ad andare verso quel punto. Tuttavia, fin dall’inizio, abbiamo sempre detto che non eravamo sicuri esattamente di quante stagioni ci sarebbero volute per arrivarci. Abbiamo scoperto, a partire dalla prima stagione quando eravamo nella stanza degli sceneggiatori, che c’erano così tante idee da non bastare soltanto cinque ore dei primi episodi, quindi sono finite per essere spostate spinte alla stagione successiva. Ci sono, quindi, idee di cui abbiamo parlato già all’inizio dello show che sono apparse nella Stagione 3 o che appariranno nella Stagione 4. Ci sono idee che vengono scartate. Non c’è nessuna pressione per allungare la serie inutilmente. Ci stiamo ancora divertendo molto a realizzarla. C’è ancora molta storia da raccontare, almeno nelle nostre menti.

Abbiamo appena finito di girare la quarta stagione e siamo molto entusiasti di quello che siamo riusciti a fare. Alla fine, parleremo con i nostri amici di Sony e Netflix e diremo: “Pensiamo che questo sia probabilmente il periodo in cui dovremmo chiudere” e speriamo che ci diano quel tempo per farlo. Vedremo!

Jon Hurwitz – Co-creatore della serie

Cosa ne pensate? Vedrete Cobra Kai 4 e attendete già l’uscita della parte 5?
Fateci sapere la vostra opinione con un commento!

Articoli correlati

Back to top button