Notizie su serie TVTrailers e leaks

Cip e Ciop Al Parco – Fans delusi dall’animazione: “Disegni orribili”

Negli ultimi giorni, Disney ha deciso di diffondere il trailer ufficiale della nuova serie Cip e Ciop Al Parco e i fans hanno avuto subito da ridire per quanto riguarda la qualità dei disegni e dell’animazione.

La serie in questione uscirà il 28 luglio su Disney+ e sarà prodotta in collaborazione con Xilam, famosa per aver prodotto serie come Oggy e i maledetti scarafaggi e I Dalton.

Dopo aver visto Cip e Ciop per l’ultima volta nella serie TV DuckTales (Qui la recensione) nell’episodio “00-Jet: ci si schianta solo due volte“, Disney ha deciso di realizzare una serie dedicata ai due scoiattoli combina guai, pubblicando il primo trailer su Instagram.

I commenti, tuttavia, sono tutt’altro che positivi. I fans, infatti, hanno trovato scadente la qualità dell’animazione. Affermando che si allontana notevolmente dallo stile Disney, specialmente dopo averli visti su DuckTales.

Ciò che si sa, al momento, è che la serie sarà composta da 12 episodi dalla durata di 7 minuti dove Cip e Ciop affronteranno delle avventure in un parco cittadino.

È stato sviluppato dal team di animazione Disney con sede a Londra in collaborazione con Xilam Animation con sede a Parigi. Ora completamente prodotto da Xilam, Chip ‘n’ Dale è diretto da Jean Cayrol (Oggy and the Cockroaches) e prodotto dal presidente e CEO di Xilam Marc du Pontavice. Tutti gli aspetti della produzione, inclusi gli script e il design grafico, saranno gestiti da Xilam in collaborazione con Disney

Cip e Ciop Al Parco uscirà su Disney+ il 28 luglio 2021 e l’animazione sarà gestita da Xilam.
Cosa ne pensate? Vedrete questa serie? Fateci sapere con un commento sotto questo articolo!

Federico Samperi

Mi chiamo Federico, ho 18 anni e ho la passione per l'informatica e il montaggio video dove imparo sempre qualcosa di nuovo ogni giorno! La realizzazione di questo sito web mi ha permesso di combinare queste 2 passioni che mi accompagnano da tanto tempo. Ho deciso di aprire questa community per radunare un piccolo numero di utenti interessati ad imparare qualcosa o visualizzare lavori altrui.

Articoli correlati

Back to top button