Trailers e leaks

Cip & Ciop agenti speciali – L’assurdo trailer del nuovo film reboot Disney+

Dopo ben 32 anni, Cip & Ciop agenti speciali torna in pompa magna con un film ibrido!

A sorpresa, Disney ha diffuso il primo trailer del film Cip & Ciop agenti speciali che, dopo 32 anni dalla conclusione dello show composto da ben 3 stagioni, è pronto a stupire sia fans storici della serie che giovani.

Dopo averli incontrati nuovamente in DuckTales (Qui la nostra recensione) e in una serie a loro dedicata “Cip & Ciop Al Parco“, Disney ha ben deciso di realizzare un nuovo prodotto in cui vedremo Cip & Ciop in una nuova avventura, ma con alcuni protagonisti esterni…

cip & e ciop agenti speciali il Trailer ufficiale del nuovo film reboot e revival Disney+ tratto dalla vecchia serie TV con molti cameo

Cip & Ciop agenti speciali – Il trailer del nuovo reboot Disney+

Sembrerebbe che, con questo nuovo film, Disney abbia voglia di seguire il successo dello storico film Chi ha incastrato Roger Rabbit? diretto da Richard Williams che sollevò Disney da una grande crisi (Che, tra l’altro, è presente all’interno del trailer), mescolando le riprese live-action all’animazione 2D e 3D.

Proprio come Space Jam New Legends (Qui la nostra recensione), questo film include molti easter-eggs, inserendo al suo interno cameo come My Little Pony, Paperon’ De Paperoni, Roger Rabbit e molti altri…

Ciò che il trailer ci lascia intendere è che i due protagonisti, reduci da un successo planetario grazie alla serie Cip & Ciop agenti speciali, in una città odierna abitata da umani e cartoni animati, hanno percorso strade diverse:

Infatti, Cip lavora come assicuratore “animato tradizionalmente”. Mentre Ciop, grazie ad un intervento di “chirurgia grafica” che lo ha reso animato in 3D, è una star che va ancora forte.

Insomma, si prospetta un’avventura nel ricordo dei vecchi tempi, ma con una ventata d’aria fresca per i due chipmunks che hanno fatto la storia! Il film Cip & Ciop agenti speciali debutterà come esclusiva ufficiale su Disney+ il 20 maggio 2022.

Cosa ne pensate? Siete entusiasti di riesumare questo vecchio ricordo?
Fateci sapere cosa ne pensate con un commento sotto questo articolo!

Federico Samperi

Mi chiamo Federico Samperi, ho 18 anni e adoro tenere la mia mente attiva con nuovi progetti e nuove esperienze! Sono sempre aperto all'apprendimento di nuove competenze e mi piace portare i miei progetti in alto!

Articoli correlati

Back to top button