Notizie sul cinema

Captain America 4, il nuovo film MCU è già in sviluppo dopo The Falcon and The Winter Soldier

La serie MCU The Falcon and The Winter Soldier si è ufficialmente conclusa e si parla già di Captain America 4 che, secondo quanto afferma The Hollywood Reporter, sarebbe già in sviluppo da parte dello stesso creatore della serie.

Questo articolo potrebbe contenere spoiler sul finale di The Falcon and the Winter Soldier. Se non avete visto il finale di stagione, non procedete con la lettura di questo articolo.

Se avete visto il finale della serie The Falcon and The Winter Soldier, saprete già che Sam Wilson ha deciso di accettare l’eredità dello scudo di Steve Rogers e di indossare un nuovo costume che molti storici fans hanno avuto modo di vedere nei fumetti. Dunque, in Captain America 4, vedremo un nuovo Captain America che, appunto, sarà Sam Wilson.

Captain America 4 è in sviluppo dallo stesso autore di The Falcon and The Winter Soldier

Finora il ruolo di Captain America è stato interpretato da Chris Evans. Come abbiamo avuto modo di vedere, nella puntata finale, il titolo della serie The Falcon and The Winter Soldier cambia in Captain America and the Winter Soldier. Ciò lascia intendere che i due protagonisti della serie torneranno a collaborare con i loro rispettivi ruoli in Captain America 4.

Dopotutto, abbiamo avuto modo di “sapere” (attraverso alcune teorie) che fine ha fatto Steve Rogers durante il corso della mini serie TV su Disney+.

Non si hanno conferme sul cast, ma è quasi certo che ritroveremo Sam Wilson nei panni di Captain America affiancato da Bucky, con entrate anche di John Walker, Sharon Carter, il Barone Zemo e la Contessa de Fontaine.
Non si hanno inoltre informazioni sulla trama, né tantomeno sulla data di uscita di Captain America 4.

Cosa ne pensate? Siete già in hype per questo nuovo film MCU?
Fateci sapere con un commento sotto questo articolo!

Fonte
The Hollywood Reporter

Federico Samperi

Mi chiamo Federico, ho 17 anni e ho la passione per l'informatica e il montaggio video dove imparo sempre qualcosa di nuovo ogni giorno! La realizzazione di questo sito web mi ha permesso di combinare queste 2 passioni che mi accompagnano da tanto tempo. Ho deciso di aprire questa community per radunare un piccolo numero di utenti interessati ad imparare qualcosa o visualizzare lavori altrui.

Articoli correlati

Back to top button