Notizie sul cinema

Black Widow: Rivelata la data di uscita su Disney+

Stando ad un leak pubblicato da Everything Always, sembrerebbe che Disney, dopo aver ufficializzato la mancata presenza di Soul al cinema, farà fare la stessa fine anche a Black Widow, in uscita SOLO su Disney+. Ma con una piccola e spiacevole “sorpresa” che leggeremo dopo.

Sui social è possibile vedere un filmato che contiene un nuovo annuncio pubblicitario di Disney+ per il 10 dicembre che, oltre a rivelare la data di uscita di Black Widow, annuncia anche altri contenuti. Tra cui Deadpool (che si presuppone entrerà nel MCU in quanto i diritti appartengono ora a Disney).

Ma non è tutto oro ciò che luccica, perchè, come visto dal video, Black Widow, il film sarà disponibile dal 16 Aprile 2021, ma con Accesso VIP. Funzione che abbiamo già visto con il film live action di Mulan.

Ma, oltre questo, nel trailer possiamo vedere anche altri film/serie TV in arrivo e la novità Disney 18+, dove saranno visualizzabili solo contenuti per adulti.

Black Widow

Molti fan sono ancora scettici, ma ad altri sembra un trailer reale, in quanto valorizzerebbe di gran lunga la piattaforma con contenuti che molti attendevano.

Cosa ne pensate?
Acquisterete l’accesso VIP quando il film uscirà su Disney+ o attenderete il rilascio libero?

Fonte
Everything Always

Federico Samperi

Mi chiamo Federico, ho 17 anni e ho la passione per l'informatica e il montaggio video dove imparo sempre qualcosa di nuovo ogni giorno! La realizzazione di questo sito web mi ha permesso di combinare queste 2 passioni che mi accompagnano da tanto tempo. Ho deciso di aprire questa community per radunare un piccolo numero di utenti interessati ad imparare qualcosa o visualizzare lavori altrui.

Articoli correlati

Back to top button