Come vi abbiamo notificato sul nostro profilo Instagram, Disney ha annunciato (attraverso un nuovo trailer italiano) che l’uscita del nuovo cinecomic Marvel Black Widow è programmata nelle sale per il 9 luglio 2021 in Italia. In contemporanea con Disney+ (Con accesso VIP), proprio come Raya e l’ultimo drago e Mulan.

A dare ulteriore conferma dell’uscita in Italia di Black Widow è stato il trailer italiano della pellicola. Quest’ultimo contiene numerosi flashbacks in cui vediamo la storia di una giovane Natasha Romanoff.
Il film sarà ambientato subito dopo lo scontro che ha visto coinvolto l’intero team degli Avengers divisi in 2 fazioni in Captain America: Civil War. Dopo il susseguirsi di questi eventi, Natasha si ritroverà da sola essendosi ritirata per affrontare il suo passato, confrontandosi con il presente e preparandosi per gli eventi che affronterà in Avengers: Endgame. Si concentrerà molto sul passato pur facendo parte della fase 4 del MCU. Insomma, non appena arriverà il giorno dell’uscita di Black Widow in Italia ne vedremo delle belle!
Nei thriller spionistico ad alto tasso d’azione Black Widow (In uscita il 9 luglio) dei Marvel Studios, Natasha Romanoff, meglio conosciuta come Vedova Nera, affronta le parti più oscure dei recessi della sua anima quando una pericolosa cospirazione insorge ed è legata proprio al suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla pur di eliminarla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni interrotte che si è lasciata alle spalle prima che diventasse un membro degli Avengers.
Sinossi del film- Pubblicità -
La pellicola sarebbe dovuta uscire originariamente il 7 maggio al cinema, ma questa data è stata ulteriormente rimandata a quella che abbiamo già citato. Pertanto, ci toccherà attendere qualche altro mese per poter vedere questo nuovo capolavoro firmato Marvel.
L’uscita in Italia di Black Widow, come detto dal trailer italiano, è programmata per il 9 luglio 2021 al cinema e su Disney+ con accesso VIP.
Siete in hype? A voi i commenti!