Trailers e leaks

Black Panther (2): Wakanda Forever – Il trailer ufficiale

Dopo ben quattro anni di attesa, Black Panther torna in sala con molte novità, mostrate nel trailer ufficiale diffuso da Marvel Studios – Stiamo proprio parlando di Black Panther (2): Wakanda Forever!

Così come il trailer di Ant-Man (2) and the wasp: Quantumania (Qui la nostra recensione), ci lascia un sacco di sorprese.

Shuri (Letitia Wright) è stata confermata come attrice che rivestirà il ruolo della nuova Black Panther. In più, in questa nuovissima clip, possiamo vedere qualcosa di veramente inaspettato.

Marvel Studios ha rilasciato il trailer di Black Panther (2): Wakanda Forever - Il nuovo prodotto del Marvel Cinematic Universe.

In merito al cast, è impossibile non parlare di Chadwick Boseman. Storico e iconico attore che, prima di lasciarci, ha rivestito il ruolo del super eroe Wakandiano, lasciando un vuoto che difficilmente verrà colmato.
A tal proposito, Kevin Feige si è espresso in merito:

Ovviamente è stato uno shock per tutti noi, come lo è stato per il mondo. Lo abbiamo scoperto quando il mondo lo ha scoperto. E per molto tempo l’attenzione si è concentrata proprio su questo: elaborare la perdita di un collega, di un amico e di un importante partner creativo per noi.

L’uscita di Black Panther: Wakanda Forever è fissata per mercoledì 9 novembre 2022.

Cosa ne pensate? Siete entusiasti di questo nuovo trailer di Black Panther (2): Wakanda Forever?
Fateci sapere la vostra opinione con un commento sotto questo articolo!

Federico Visin

Mi chiamo Federico e ho la passione per il cinema e l'informatica. Adoro sciare e condividere momenti della mia giornata!

Articoli correlati

Back to top button