Purtroppo, pochi mesi fa, Chadwick Boseman (Attore di T’Challa in Black Panther), ci ha lasciato a soli 42 anni a causa di un cancro che è disgraziatamente stato con lui per ben 4 anni. Ma nonostante ciò, l’attore ha comunque continuato a girare.
E’ stato dichiarato che Chadwick non apparirà nel sequel di Black Panther in formato digitale:
No. C’è un solo Chadwick e non è con noi. Il nostro re, purtroppo, è morto nella vita reale, non solo nella finzione, e ci stiamo prendendo un po’ di tempo per vedere in che modo tornare alla storia e cosa faremo per onorare questo capitolo di ciò che ci è accaduto, inaspettato, doloroso, e terribile.
Victoria Alonso – Studio executive

Al momento, Black Panther 2 non prevede un nuovo attore per T’Challa ed è previsto per maggio 2022. Senza dubbio, la mancanza di Boseman e il COVID-19 complicano ulteriormente i lavori. Le riprese avranno luogo nel luglio 2021 ad Atlanta (Stesso luogo in cui si sta girando Spider-Man 3) per finire a gennaio dell’anno successivo (Salvo inconvenienti che potrebbero prolungare i lavori).
Il supereroe è apparso per la prima volta in Captain America: Civil War, e si è unito alla squadra negli ultimi due capitoli della saga.
- Pubblicità -
Disney ha provveduto ad omaggiare Chadwick Boseman con un documentario originale e dei contenuti su di lui in primo piano sulla sua piattaforma streaming Disney+.

E voi? Siete in attesa dell’uscita di Black Panther 2? Come sarà senza Chadwick Boseman come protagonista?
Non ci resta che aspettare 2 anni.