Notizie sul cinema

Black Panther 2 (Wakanda Forever) cambia rotta e renderà omaggio a Chadwick Boseman

Black Panther 2 (il cui titolo sarà Wakanda Forever) sarà il sequel del film MCU con protagonista T’Challa – il cui attore (purtroppo) è deceduto lo scorso anno a causa di un cancro al colon e, secondo IGN e ScreenRant, renderà omaggio all’attore cambiando alcuni aspetti della trama.

Non si conosce ancora in che modo verrà fatto, ma l’attrice Lupita Nyong’o (Personaggio di Nakia) ha affermato quanto segue:

La gente mi chiede se sono entusiasta di tornare sul set, ma non è certamente quella la parola adatta. Più che altro mi sento pensierosa quando si parla di Black Panther 2.

La morte di Chadwick è ancora una ferita aperta, ma al tempo stesso possiamo contare sulla guida di Ryan Coogler, che ha il nostro stesso stato d’animo e come noi sente questa perdita in maniera profonda e reale.

La sua idea, il modo in cui ha ripensato il secondo film, è davvero rispettosa del dolore che tutti abbiamo provato, dal cast agli spettatori. Dunque cimentarci con il sequel ora ci sembra giusto dal punto di vista spirituale ed emotivo.

Dunque sì, spero che potremo riunirci presto e onorare ciò che Chadwick ha cominciato, mantenendo viva la sua luce. Perché se c’è una cosa certa è che ci ha lasciato tanta, tanta luce in cui ancora poterci immergere.

Lupita Nyong’o
Black Panther 2 e l'omaggio all'attore Chadwick Boseman, morto 1 anno fa a causa di un tumore al colon.

La morte (inaspettata) di Chadwick Boseman ha lasciato un vuoto incredibile sia per i fans che per gli studi Marvel, che hanno dovuto fronteggiare questo terribile evento.

Black Panther 2 uscirà l’8 luglio 2022 nel Regno Unito e renderà omaggio a Chadwick Boseman. Le riprese si svolgeranno nello stato di Georgia nonostante le leggi locali.
Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione attraverso un commento sotto questo articolo.

Fonte
IGNScreenRant

Federico Samperi

Mi chiamo Federico, ho 18 anni e ho la passione per l'informatica e il montaggio video dove imparo sempre qualcosa di nuovo ogni giorno! La realizzazione di questo sito web mi ha permesso di combinare queste 2 passioni che mi accompagnano da tanto tempo. Ho deciso di aprire questa community per radunare un piccolo numero di utenti interessati ad imparare qualcosa o visualizzare lavori altrui.

Articoli correlati

Back to top button