Signore e signori, se avete visto e apprezzato Baby Driver nel 2017, allora rimarrete entusiasmati sapendo che l’atteso sequel Baby Driver 2 (in uscita quest’anno), ha la sceneggiatura pronta, ma sappiamo ancora poco sulla trama.
A diffondere la notizia è stato Edgar Wright in un’intervista su Variety. Il suddetto regista, oltre a dare informazioni sul documentario The Sparks Brothers, ha rivelato di aver ultimato la sceneggiatura di Baby Driver 2, che è stato rallentato a causa della pandemia.

È stata scritta, ho realizzato qualcosa come tre bozze. I fan sui social continuano a chiedermi a che punto è il progetto di Baby Driver 2, e mi viene da pensare ‘Sapete che c’è una pandemia globale, giusto?
Edgar Wright
Baby Driver è stato acclamato dalla critica per un eccezionale montaggio. Motivo per cui ha ricevuto tre nomination tecniche agli Oscar. L’incasso è stato di ben 226 milioni di dollari, riuscendo a sfondare il budget di 34 milioni. Il grande pubblico lo ha apprezzato per il fantastico montaggio a ritmo di musica, la comicità e l’adrenalina che ha trasmesso.
- Pubblicità -

Le informazioni sulla trama di Baby Driver 2 sono poche. Ma sappiamo che farà il suo debutto una nuova villain di nome Debora, che si ritroverà in conflitto con il personaggio interpretato dall’attrice Lily James (Anch’esso chiamato Debora).
Non sappiamo la precisa data di uscita, ma la pellicola dovrebbe arrivare al pubblico entro quest’anno.
Chi, come me, attende questo sequel? Cosa vi aspettate?
A voi i commenti!