Sono passati ormai diverse settimane dall’uscita di Avatar: La via dell’Acqua. Sequel del film campione d’incassi Avatar di James Cameron che da anni domina la classifica con ben 2,9 miliardi di dollari.
Eppure, malgrado i timori di James Cameron e le intenzioni di Disney nel voler fermare la produzione della saga nel caso in cui il film fosse stato un flop al botteghino, Avatar: La via dell’Acqua ha da poco raggiunto la quota di 2 miliardi di dollari, posizionandosi, al momento della scrittura di questo articolo si trova al sesto posto della classifica.

Chiaramente, per poter competere con il capitolo precedente, ad Avatar: La via dell’Acqua mancano circa 900 milioni di dollari. Si tratta di un’impresa ardua e, molto probabilmente, non concretizzabile. Ma si tratta di una suggestione molto intrigante!
- Pubblicità -
Come abbiamo già avuto modo di sapere, la saga di Avatar è già stata programmata per i prossimi anni e, ognuno di essi, punterà a scalare la vetta della classifica dei film campioni d’incassi.
Cosa ne pensate? Avete già visto Avatar: La via dell’Acqua?
Fateci sapere la vostra opinione con un commento sotto questo articolo.