Lo abbiamo atteso con tanto hype e, finalmente, il teaser trailer di Avatar – La Via Dell’Acqua è finalmente arrivato!
È passato oltre un decennio dall’uscita del primo capitolo di Avatar e, a dicembre, James Cameron ci delizierà nuovamente con il primo sequel di una lunga saga in progettazione sulla quali si nutrono enormi aspettative.

Arrivato in sala insieme a Doctor Strange Nel Multiverso della Follia, si tratta di un teaser trailer attesissimo dai fans che, per la prima volta, hanno avuto modo di dare un primo sguardo ad Avatar 2.
Avatar – La Via Dell’Acqua sarà ambientato ben dieci anni dopo gli eventi accaduti nel primo capitolo e narra la storia della famiglia Sully: composta da Jake, Neytiri e i loro due figli. La famiglia dovrà affrontare un’ardua battaglia per la difesa del proprio pianeta.
- Pubblicità -
Io so per certo che ovunque andiamo, questa famiglia è la nostra fortezza
Ricordiamo che Avatar – La Via Dell’Acqua sarà disponibile a dicembre e, in occasione dell’uscita del secondo capitolo, Disney redistribuirà il primo film con video e audio rimasterizzati per tutti coloro che hanno intenzione di recuperare il primo film.
Come ben sappiamo, Avatar – La Via Dell’Acqua avrà uno stretto legame con l’oceano. D’altronde, non è la prima volta che James Cameron ci stupisce con fantastiche riprese sottomarine. Ambiente che, per altro, lui ama.
Cosa ne pensate del trailer di Avatar – La Via dell’Acqua? Pensate che riuscirà a confermare le aspettative e tener testa al primo film?
Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto!