“Un film che non dimenticherete mai” – Così Zoe Saldana (Attrice di Neytiri) commenta i primi 20 minuti del nuovo film di Avatar 2: sequel alla celebre pellicola di James Cameron che, da anni, detiene il record di campione di incassi.
L’attesissimo film debutterà nelle sale il 16 dicembre 2022 e, in un’intervista promozionale per il nuovo film The Adam Project, la star di Neytiri (Zoe Saldana) si è espressa in merito ai primi 20 minuti di Avatar 2.

Avatar 2 – Le parole di Zoe Saldana sui primi 20 minuti
Ho paura che mi venga un nodo in gola nel parlarne, perché l’ultima volta che ho visto solo venti minuti del film sono scoppiata a piangere. E’ successo pochi mesi fa, alla fine dell’anno scorso. Ho visto venti minuti del nuovo film e sono rimasta letteralmente senza parole, mi sono commossa fino alle lacrime. Questa storia sarà davvero avvincente. Avatar 2 è sicuramente un salto in avanti rispetto ad Avatar 1, quindi penso che dobbiate prepararvi, dico davvero. Sarà un’avventura che non dimenticherete mai
Zoe Saldana alla visione dei primi 20 minuti di Avatar 2
La notizia viene riportata dal sito Hot Movies News, dove apprendiamo che la popolare attrice suggerisce a tutti i fans di prepararsi a vedere qualcosa che non hanno mai visto prima.
- Pubblicità -
Insomma, sembrerebbe l’inizio dello sviluppo di un vero e proprio franchise in quanto sono già note le date di uscita di tutti i successivi film fino al quinto capitolo.
Cosa ne pensate? Siete in hype per l’uscita di Avatar 2?
Fateci sapere la vostra opinione con un commento sotto questo articolo