Notizie sul cinema

Ant-Man 3: Un attore potrebbe non tornere nel cast

Durante l’evento Disney Investor Day 2020, Marvel Studios ha annunciato che Ant-Man 3 si intitolerà Ant-Man and the Wasp: Quantumania e verà il ritorno di Paul Rudd (Ant-Man) e Evangeline Lilly nel cast.

Ant-Man 3 Ant-Man and the Wasp: Quantumania cast

L’attore in questione è Martin Donovan che interpreta Mitchell Carson, attore che il pubblico non vede sin dal lontano 2015, ovvero dal primo film di Ant-Man. L’attore, in una sua recente intervista, ha dichiarato che non ha ancora parlato con Marvel Studios per un suo ritorno. Ma, se dovessero chiamarlo, sarà disponibile.

Ne sono a conoscenza ma non credo di capirle bene come fate voi, non le seguo con attenzione, quindi in pratica non le conosco. Non sapevo che fosse un personaggio importante nel cast di Ant-Man e non conosco i piani dello studio su di lui, se devo essere onesto. Non so cosa hanno intenzione di farci. Ma io comunque ci sono. Sanno come contattarmi. Sono sicuro che queste teorie siano piuttosto folli

Martin Donovan
Martin Donovan Mitchell Carson

Ant-Man and the Wasp: Quantumania parlerà della tecnologia quantica utilizzata in Endgame per viaggiare nel tempo permettendo agli Avengers di cancellare gli effetti del guanto di Thanos. Persino Evangeline Lilly ne è rimasta colpita!

Quantomania?! Ora, questa è la migliore idea che io abbia sentito ultimamente!

Evangeline Lilly

Cosa ne pensate? Sentirete la mancanza di Martin Donovan nel cast di Ant-Man 3?
A voi i commenti!

Federico Samperi

Mi chiamo Federico, ho 17 anni e ho la passione per l'informatica e il montaggio video dove imparo sempre qualcosa di nuovo ogni giorno! La realizzazione di questo sito web mi ha permesso di combinare queste 2 passioni che mi accompagnano da tanto tempo. Ho deciso di aprire questa community per radunare un piccolo numero di utenti interessati ad imparare qualcosa o visualizzare lavori altrui.

Articoli correlati

Back to top button