Notizie su serie TVTrailers e leaks

Anche Darkwing Duck avrà un reboot

Ci siamo! Dopo che il fantastico reboot della serie animata di DuckTales nel 2017 (Serie del 1987) ha riscosso un enorme successo, è finalmente stato annunciato un reboot di Darkwing Duck. Uno spin-off di DuckTales, andato in onda nel 1991, che parla di un papero mascherato (Drake Mallard) in compagnia di Jet McQuack (Pilota di Paperon’ De Paperoni nella serie DuckTales).

Ma facciamo prima un passo indietro, nel 2017!
Ci teniamo a precisare che questo articolo potrebbe contenere Spoiler sulle 3 stagioni di DuckTales (2017). Se non avete ancora visto questa serie, vi sconsigliamo di procedere con la lettura dell’articolo.

DuckTales

L’arrivo del personaggio su DuckTales

Dunque, Darkwing Duck è stato uno spin-off di Ducktales nel 1987 e andò in onda soltanto 2 anni: dal 1991 al 1992 con ben 3 stagioni. Da all’ora, vediamo un reboot di DuckTales nel 2017, una serie che ha sconvolto grandi e piccini nonostante alcuni radicali cambiamenti che hanno anch’essi convinto il grande pubblico.

Jet McQuack ha solo menzionato la serie dell’eroe viola, che la descrive come la più bella serie tv di tutti i tempi. Ma dalla seconda stagione, la serie ha introdotto questo personaggio nell’episodio “The Duck Knight Returns!“.

Jet McQuack, insieme a Drake Mallard, si ritroverà ad affrontare Jim Starling. L’attore che interpreta il supereroe viola nella serie tv, impazzisce a causa del suo rimpiazzo per un film conclusivo sulla storica saga di Darkwing Duck. L’episodio si conclude con la vittoria di Drake Mallard che si impegnerà ad essere Darkwing Duck nella vita “reale” e Jim Starling che si trasformerà nel villain Negaduck (Uno degli antagonisti della serie originale).

Ok, so di aver fatto confusione. Credo che tutti i fans di Darkwing Duck abbiano fatto confusione ricollegando il tutto alle vicende del passato.
Darkwing Duck viene introdotto in DuckTales come un eroe immaginario, per poi diventare un vero e proprio eroe nel suddetto episodio.

L’eroe viola ha avuto un episodio speciale di 40 minuti nella terza stagione, dove vediamo l’introduzione di Ocalina Mallard, figlia adottiva di Drake Mallard.

Il reboot di Darkwing Duck

E finalmente, anche Darkwing Duck avrà un suo reboot sul servizio di streaming Disney+! La serie non ha ancora informazioni pubbliche. Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, ed Alex AcAtee saranno i produttori esecutivi della serie. Data la mancanza di Francisco Angones (Produttore esecutivo di DuckTales 2017), non sappiamo se la serie sarà in concomitanza con DuckTales.

Il reboot è previsto per il 2021. Sono molto curioso!
E voi? Che ne pensate?

Fonte
Variety

Federico Samperi

Mi chiamo Federico, ho 17 anni e ho la passione per l'informatica e il montaggio video dove imparo sempre qualcosa di nuovo ogni giorno! La realizzazione di questo sito web mi ha permesso di combinare queste 2 passioni che mi accompagnano da tanto tempo. Ho deciso di aprire questa community per radunare un piccolo numero di utenti interessati ad imparare qualcosa o visualizzare lavori altrui.

Articoli correlati

Back to top button